GARANZIE E RESI
Vi garantiamo che i prodotti sono esenti da difetti, perfettamente funzionanti e completi di scatole, istruzioni, manuali e garanzie. Su tutti i prodotti messi in vendita, viene prima effettuato un controllo delle batterie: se per caso però doveste ricevere un prodotto incidentalmente scarico, Vi preghiamo di controllare lo stato della batterie prima di richiedere il diritto al reso. Se dovessimo avere delle offerte particolari di merce non in condizioni ottimali, sarà nostra premura indicare tutto questo chiaramente nella descrizione del prodotto offerto.

Nel caso in cui doveste riscontrare un difetto nei prodotti, è necessario provvedere a darcene notizia al più presto, e comunque entro 5 giorni dalla ricezione della merce (fa Fede la data di consegna) mediante l’invio di e-mail,telefonando o direttamente tramite il sito web. Dopo tale data nessun reclamo verrà più preso in considerazione per nessun motivo.

Vi garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme italiane e dell’Unione europea (UE) ad essi applicabili.Vi informiamo, inoltre, di essere rivenditori ufficiali di alcune delle marche trattate e proposte.

CHE TIPO DI GARANZIA HO QUANDO ACQUISTO IL MIO PRODOTTO?
Alcuni prodotti, non sono dotati di certificato di garanzia. A norma di legge, tutti i prodotti sono coperti nei confronti del consumatore finale da una garanzia di 24 mesi. Tale garanzia, a norma di legge europea, deve essere fornita dal produttore (nel caso di prodotti di produzione europea) o dall’importatore (nel caso di prodotti di produzione extra-europea). Gli indirizzi dei Centri Assistenza nazionali sono solitamente sempre indicati sulla garanzia stesse. Nel caso abbiate problemi, loscrignodoro.itè sempre disponibile ad aiutarvi, ma in nessun caso loscrignodoro.it può essere tenuto a fornire garanzie supplementari o sostitutive di quelle fornite dal Assistenza Ufficiale.
Per ogni necessità di assistenza è possibile contattarci presso la linea diretta al numero 0962 1920464 oppure inviandoci una mail le risponderemo entro pochissimo.

I PREZZI SONO IVA INCLUSA?
I prezzi pubblicati su questo sito sono IVA inclusa.

COME POSSO PAGARE?
Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna): il costo del servizio è di 5 Euro IVA ESCLUSA.
Paypal: pagamento sicuro con carta di credito.
Bonifico anticipato: la spedizione viene effettuata all’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
Il costo della spedizione è fisso: 10 Euro IVA ESCLUSA.
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS.
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per il valore reale della merce da Voi acquistata.
La consegna è garantita entro le 48 ore successive alla data di spedizione.

MI DEVO REGISTRARE PER ACQUISTARE?
Puoi completare il processo di acquisto anche semplicemente come ospite. In questo caso, durante il processo di acquisto, ti verranno chiesti solo i dati indispensabili per gli adempimenti fiscali e amministrativi e per consegnarti il prodotto che hai scelto.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO DELL'ORDINE?
Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 5 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite: Telefono:  0962 1920464
Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni) ed indirizzati a:

Lo Scrigno D’oro
via Roma n10
88900 Crotone (KR)